Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Acquisto riservato ad aziende con P.iva.

con ordine minimo da €50+iva.

 

Rischio e Proprietà

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nella fattura.In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro otto giorni di calendario via email a info@covercity.it .Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro otto giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte derivanti da danni da trasporto, dovranno essere segnalate per iscritto a info@covercity.it  .Ogni segnalazione i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

Diritto di annullamento degli ordini

Il cliente potrà chiedere l’annullamento dell’ordine o di parte di esso, Covercity si riserva l’accettazione dell’annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento (ed accettazione della stessa) dovranno avvenire attraverso l’invio di una email a info@covercity.it.

 

Restituzioni Merce

La restituzione delle merci a Covercity, dovrà essere richiesta tramite invio di una email a info@covercity.it , con l’indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fattura e dovrà essere espressamente  autorizzata via email. La restituzione della merce dovrà essere effettuata entro 30 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso e non oltre 30gg per acquisto errato.

La  merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui il prodotto:
– pur perfettamente integro (chiuso) sia stato ordinato appositamente da Covercity al proprio fornitore
– sia dichiarato aperto
– sia dichiarato nell’email non aperto mentre in realtà lo è.
– nei casi in cui giunga oltre i 30 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell’autorizzazione al rientro.

La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell’imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino all’indirizzo Covercity via cavour 52  14100 asti (AT). Se l’importo della merce supera i 35 euro, Covercity offre il ritiro gratuito del reso.

 

Modifiche del servizio o variazione delle condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare i servizi, le politiche, le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni d’uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i servizi del nostro sito. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni d’uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi della Repubblica Italiana. Il foro competente per al risoluzione delle controversie in relazione alla presente Condizioni d’uso è il Tribunale di Asti.